Login

Domande frequenti

Posso far aggiungere il mio e-shop/marchio a FLEXDOG?

Sì, ma prima è necessario superare l'approvazione del nostro team. Se volete diventare partner di FLEXDOG, contattateci.

I prodotti di FLEXDOG sono autentici?

I nostri partner sono negozi verificati e ci teniamo davvero alla loro selezione. L'autenticità di un determinato prodotto è sempre responsabilità del venditore specifico. Se avete dubbi sull'autenticità della merce, fatecelo sapere. Oppure contattate direttamente il venditore per dimostrare l'autenticità della merce.

Perché dovrei registrarmi su FLEXDOG?

Registrandosi e creando un profilo, si ottengono vantaggi e funzionalità che un utente non registrato non ha. Ad esempio, la possibilità di partecipare ad estrazioni per vincere sneakers e capi d'abbigliamento gratuiti, ma anche tanti altri vantaggi. È possibile impostare una notifica quando un prodotto cambia prezzo o è esaurito, creare le proprie collezioni ed elenchi di prodotti in base alla popolarità o dedicarsi alle recensioni di sneakers nella nostra funzione Sneaker Seeker. Questo e molto altro è riservato a coloro che hanno un profilo.

Che cos'è la rivendita di resell e chi sono i nostri partner di resell?

Resell è un termine che indica la rivendita di sneakers e abbigliamento limitati. Il prezzo di rivendita è solitamente superiore al prezzo di vendita originale del prodotto. Questo perché si tratta di prodotti molto limitati e ricercati, la cui domanda supera di gran lunga l'offerta sul mercato.I partner di rivendita sono negozi specializzati nella rivendita di prodotti. Spesso dispongono di prodotti che non si possono trovare altrove in quel momento.

Rivendita è la stessa cosa di seconda mano?

No, non lo è. Il resell è un mercato secondario in cui i prodotti vengono rivenduti, ma a differenza dei negozi di seconda mano, i prodotti dei resell sono nuovi di zecca, non indossati e imballati nella loro confezione originale.

Tra quanto tempo arriveranno le mie sneaker/vestiti?

I tempi di consegna dipendono sempre dal partner specifico con cui si effettua l'acquisto. Per informazioni specifiche sulla consegna, contattare la loro assistenza client. Saranno lieti di comunicarvi il tempo necessario per l'arrivo del prodotto a casa vostra.

Posso pubblicizzare i miei prodotti su FLEXDOG?

Si tratta di sneakers, moda o altre questioni legate al flex? Se è così, siamo certi di poter trovare una soluzione. Potete utilizzare il nostro sito web o i social media per promuoverlo. Contattateci su [email protected]

Posso lavorare per FLEXDOG?

Di tanto in tanto cerchiamo nuovi colleghi. E cerchiamo sempre qualcuno che sia vicino al nostro progetto. Se vuoi lavorare per noi, segui il nostro profilo LinkedIn o scrivici un'e-mail a [email protected] e raccontaci cosa vorresti fare per noi.

Che succede se le sneakers/l'abbigliamento che sto cercando non sono presenti su FLEXDOG?

A volte può succedere. Spesso i prodotti sono esauriti o non abbiamo ancora scoperto quel particolare articolo. Avete un suggerimento da darci su una nuova marca? Inviatecelo a [email protected].

Che misura di sneakers devo scegliere?

Le nostre guida delle taglie vi aiuteranno a scegliere la vostra misura. In alternativa, provate a rivolgervi all'assistenza clienti del un partner specifico, che avrà esperienza in materia di taglie.

Cosa devo fare se la mia taglia è esaurita?

Il modo più semplice per farlo è impostare una notifica di rifornimento. È possibile fare clic sull'icona della campanella direttamente nella pagina dei dettagli del prodotto selezionato e impostare semplicemente l'avviso. Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile, ti invieremo un avviso.