Login

Abbigliamento Supreme

Una delle caratteristiche che contraddistinguono Supreme è la sua strategia di rilascio limitato. Il marchio rilascia le nuove collezioni e le collaborazioni in quantità limitate, creando un senso di esclusività e stimolando la domanda. Quando qualcosa è difficile da ottenere, di solito finisce per essere molto ricercato, anche se non è niente di speciale o i disegni sono stravaganti. Ma questo non vale per le uscite Supreme e i prezzi di rivendita dei prodotti sono altissimi, offrendoci l'opportunità di fare investimenti a lungo termine nella moda. Ad esempio, il prezzo del Supreme x Louis Vuitton Denim Parka è di 30.000 dollari. Gli articoli realizzati in collaborazione tra Supreme e Nike, Vans, LV o Gucci sono molto richiesti, ma le uscite annuali limitate sono ancora "IT" per Supreme. Il logo rosso e bianco della scatola Supreme è immediatamente riconoscibile ed è diventato un simbolo del marchio, essendo presente su capi di abbigliamento come felpe con cappuccio e T-shirt, cappelli e accessori. Lo stile di Supreme è radicato nella cultura streetwear e combina elementi di skateboard, hip-hop e stili di vita urbani. Il marchio incorpora spesso grafiche audaci, slogan e riferimenti alla cultura pop. Supreme ha proposto l'idea di pop-up store temporanei in varie località del mondo. Questi pop-up generano entusiasmo e lunghe file di clienti impazienti, contribuendo alla popolarità del marchio.

Scorri verso il basso
Scorri verso il basso
Scorri verso il basso
Scorri verso il basso